Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 29.07.2019, è stata adottata la 2^ Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e la 1^ Variante al Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Casina, nonché il relativo rapporto ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS).
Ai sensi dell’art.10 della L.R. 37/2002, la 1^ variante POC adottata è preordinata all’apposizione del vincolo espropriativo e contiene le aree interessate dal vincolo e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 67 del 23/12/2019, è stata approvata la 2^ Variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e la 1^ Variante al Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Casina, nonché il relativo rapporto ambientale per la Valutazione Ambientale Strategica (VAS). La Variante è entrata in vigore dal 5.02.2020, giorno di pubblicazione sul BURERT.
La variante approvata è depositata presso il 3° Settore – Uso ed Assetto del Territorio del Comune di Casina e può essere visionata liberamente nei seguenti giorni: martedì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Infine, sono confermati tutti gli elaborati facenti parte degli strumenti di pianificazione (PSC – POC – RUE) approvati e previgenti che non sono stati oggetto di modifica con la presente variante, e tutti gli atti non espressamente menzionati.
Atti comunali
Pagina aggiornata il 30/03/2025