Anche a Casina riprende il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti

Dettagli della notizia

Devi smaltire un rifiuto ingombrante, come ad esempio un mobile, una poltrona, un elettrodomestico o un materasso? Da questa settimana è nuovamente attivo il servizio gratuito di ritiro a domicilio a

Data:

21 Aprile 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Devi smaltire un rifiuto ingombrante, come ad esempio un mobile, una poltrona, un elettrodomestico o un materasso? Da questa settimana è nuovamente attivo il servizio gratuito di ritiro a domicilio a cura di Iren.

Temporaneamente sospeso a causa dell'emergenza COVID-19, il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti è di nuovo in funzione anche a Casina.

Se stai pensando di usufruirne, prenotalo tramite il Customer Care Ambiente di Iren.

Puoi telefonare al Numero Verde 800.212607, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Oppure, invia una mail all’indirizzo ambiente.emilia@gruppoiren.it.

Avevi già effettuato una prenotazione prima della sospensione del servizio? Ricontatta nuovamente il Customer Care per ridefinire il calendario del ritiro.

Il servizio è completamente gratuito.

Ultimo aggiornamento: 20/03/2025, 11:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri