Ordinanza del sindaco. Divieto di utilizzo di giochi e strutture ludico-creative di parchi, giardini e aree verdi comunali

Dettagli della notizia

Dal 19 maggio 2020, fino a nuove indicazioni, è vietato l'utilizzo di giochi e attrezzature ludico-ricreative in tutti i parchi, giardini, aree verdi e aree di pertinenza scolastica presenti sul terri

Data:

19 Maggio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Dal 19 maggio 2020, fino a nuove indicazioni, è vietato l'utilizzo di giochi e attrezzature ludico-ricreative in tutti i parchi, giardini, aree verdi e aree di pertinenza scolastica presenti sul territorio comunale.

Dal 19 maggio 2020, e per il periodo di tempo necessario all'Amministrazione comunale per attuare le previsioni delle Linee guida ed eventuali successive indicazioni da Governo e Regione, è vietato l'utilizzo di giochi e attrezzature ludico-ricreative in tutti i parchi, giardini, aree verdi e aree di pertinenza scolastica presenti sul territorio comunale.

Precisamente:

  • Casina capoluogo: Parco Pineta - Area P.E.E.P. - Area Lago dei Pini - Piazza Agorà
  • Leguigno: località Faggeto - Area adiacente Circolo ACLI
  • Paullo: località Costaferrata - Area Plesso scolastico

 

Rimane consentita la frequentazione di parchi, giardini e aree verdi, nel rispetto del divieto di assembramento e dell'obbligo del distanziamento sociale di almeno un metro imposti dalla normativa.

 

Ordinanza n. 18_Testo integrale

 

Ultimo aggiornamento: 20/03/2025, 11:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri