Descrizione
Da martedì 14 luglio, la Biblioteca di Casina offrirà nuovamente alcuni dei servizi finora rimasti sospesi per rispettare le normative relative alla gestione dell'emergenza Covid-19.
Accesso alle sale a scaffale aperto e lettura dei quotidiani
Potrai accedere alle sale a scaffale aperto e dedicarti alla lettura dei quotidiani.
Troverai a tua disposizione Il Resto del Carlino, la Gazzetta di Reggio, La Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera e il mensile Tuttomontagna.
Il flusso delle persone sarà gestito dal personale in servizio, che provvederà alla misurazione della temperatura via scanner.
Ricorda che è obbligatorio indossare la mascherina (per adulti e bambini dai 6 anni) e disinfettare le mani prima di entrare in biblioteca e prima di prendere il giornale.
Dopo il prestito libri non potrai sostare in biblioteca, ma unicamente ai tavolini esterni del giardino. Qui avrai l’accesso gratuito al wi-fi della biblioteca (non dimenticare di mantenere le distanze regolamentari!).
Lo sapevi che venerdì 17 luglio riprenderanno anche le iniziative serali, che prevedono gustose narrazioni per bambini e interessanti incontri con gli autori?
Non sono invece ancora accessibili la sezione 0-6 anni, la sala di studio universitari e i punti internet interni.
Tuttavia, rimane attivo il prestito su prenotazione telefonica e via e-mail.