Descrizione
Alcune semplici regole per accedere ai servizi della biblioteca durante i mesi autunnali e invernali. Riaprono le sale studio e sale computer: accesso solo su appuntamento.
Non più di tre persone alla volta
Dopo il controllo della temperatura e la disinfezione delle mani all’ingresso, indossando la mascherina, puoi accedere liberamente alle scaffalature della biblioteca.
Restituisci i libri riponendoli nell’apposita scatola posta all’ingresso della biblioteca per la necessaria sanificazione.
Per evitare assembramenti, l’accesso è limitato a 3 persone per volta.
Dopo la registrazione del prestito, esci seguendo il percorso indicato dall'apposita segnalazione.
Per motivi di sicurezza, i bambini e i ragazzi possono sostare in biblioteca solo per il tempo necessario alle operazioni di prestito.
Sale studio destinate agli universitari
L’accesso è consentito ad un numero massimo di 6 persone e solo su appuntamento, da fissare telefonando allo 0522.604725 o al 329.8870102.
Sale computer - punti internet
L’accesso è consentito a un numero massimo di 4 persone (una per computer) e solo su appuntamento, da fissare telefonicamente: chiama lo 0522.604725.
Sei uno studente delle scuole secondarie di 1° e 2° grado?
Puoi accedere all’uso dei PC per motivi di studio per un tempo massimo di un’ora e solo su appuntamento, da fissare telefonando allo 0522.604725 in orario di apertura della biblioteca.