L’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano rende noto che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato – part time (35 ore settimanali) di N° 1 unità di personale – profilo professionale “Istruttore tecnico – geometra” – Categoria C – Posizione Economica C1 – CCNL Enti locali da assegnare al settore Lavori Pubblici del Comune di Casina.
Elenco dei candidati ammessi alla prova orale (aggiornato al 23 settembre 2016)
In merito alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato – part-time (35 ore settimanali) con il profilo professionale di “Istruttore tecnico – Geometra” – Categoria C – Posizione economica C1, da assegnare al settore lavori pubblici del Comune di Casina, l’Unione Montana rende noti i punteggi delle prove scritte dei giorni 7 e 8 settembre 2016 e l’elenco degli ammessi alla prova orale del giorno 13 ottobre 2016 alle ore 9.30.
La prova si terrà presso la sede dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino reggiano, in Via dei Partigiani 10 a Castelnovo ne’ Monti.
In fondo alla pagina è possibile consultare i risultati.
Elenco dei candidati ammessi alle prove scritte (aggiornato al 03 settembre 2016)
In merito alla selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo indeterminato – part-time (35 ore settimanali) con il profilo professionale di “Istruttore tecnico – Geometra” – Categoria C – Posizione economica C1, da assegnare al settore lavori pubblici del Comune di Casina, l’Unione Montana rende noti i punteggi della prova preselettiva del giorno 2 settembre 2016 e l’elenco degli ammessi e dei non ammessi alle prove scritte dei giorni 7 e 8 settembre alle ore 9.30.
In fondo alla pagina è possibile scaricare i risultati.
Elenco dei candidati ammessi alla preselezione e comunicazione relativa al luogo e alla data delle prove (aggiornati al 27 luglio 2016)
In fondo alla pagina è possibile accedere alla documentazione in oggetto.
Rettifica del 19 maggio 2016
Si comunica che, in seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – serie Concorsi ed esami n. 40 del 20/05/2016 di un avviso di rettifica del bando in oggetto, dovuta al mancato inserimento nell’estratto già pubblicato del titolo di studio richiesto di “geometra”, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è prorogata al 30° giorno successivo alla pubblicazione del suddetto avviso di rettifica. La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 20 giugno 2016.
Restano confermate le modalità di presentazione delle domande e sono valide le domande di partecipazione già presentate. Per maggiori dettagli si faccia riferimento all’avviso di rettifica allegato in questa pagina. Domanda di ammissione rettificata e bando sono allegati a questa pagina.
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2016.