Descrizione
Il Comune di Casina rende noto che è indetto un avviso pubblico per l’assegnazione di contributi finalizzati a misure di solidarietà alimentare, al pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Con i contributi si intende dare un sostegno economico alle famiglie residenti nel Comune di Casina che versano in stato di bisogno.
Le domande si possono presentare fino al 31.12.2021 al protocollo del Comune di Casina (piazza IV Novembre 3) oppure tramite pec all’indirizzo casina@cert.provincia.re.it.
La richiesta di accesso ai contributi dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modulo Allegato A, scaricabile a fine pagina nella sezione Allegati. All'istanza dovranno essere allegati ulteriori documenti, consulta l'avviso completo a fine pagina per sapere modalità e contenuto per la presentazione della domanda.
INFO E CONTATTI
Per ricevere informazioni o richiedere un appuntamento gli interessati potranno contattare il Servizio Sociale ed Educativo del Comune di Casina (piazza IV Novembre 3, piano terra) al numero di telefono 0522 604720.