Descrizione
Si pubblica il bando per la selezione pubblica, per soli titoli, di una graduatoria per censimento permanente della popolazione 2021, e per eventuali future indagini campionarie sulle famiglie svolte dal comune per conto dell’ISTAT per affidamento di n. 2 incarichi per rilevatore statistico “esterno”.
É indetta una pubblica selezione per la predisposizione di una graduatoria da cui attingere rilevatori, che offrono il massimo affidamento, sia in ordine alla loro preparazione professionale, sia alla loro capacità di instaurare con le famiglie coinvolte nelle indagini rapporti di fiducia che garantiscano la collaborazione degli intervistati.
Le persone interessate a svolgere l’incarico di rilevatore per il Censimento permanente della Popolazione 2021 ed eventuali future indagini per conto dell'ISTAT, in possesso dei requisiti minimi sotto indicati, di età non inferiore a 18 anni, possono presentare ENTRO IL 21/08/2021 la domanda per partecipare alla formazione della graduatoria dei rilevatori che sarà utilizzata anche per le prossime rilevazioni eventualmente richieste dall'ISTAT.
Il Comune affiderà l'incarico, secondo le modalità previste dalla normativa vigente in materia, come disposto dall'Istat con circolare n. 2 del 18/05/2021.