Descrizione
Il sindaco ringrazia i volontari del Centro di Ascolto Caritas di Casina.
Ringraziamento del sindaco
A nome mio personale e dell’Amministrazione Comunale, ringrazio di cuore tutti i volontari del Centro di Ascolto Caritas di Casina, che non fanno mancare, in questo momento così delicato, la loro quotidiana e preziosa attività di solidarietà e di sensibilizzazione a favore delle persone più fragili della nostra Comunità.
Vi siamo veramente molto grati per tutto quelle che fate.
Il sindaco
Stefano Costi
Comunicato del Centro di Ascolto Caritas di Casina
Il Centro di ascolto Caritas di Casina, in ottemperanza alle nuove disposizioni governative in materia di coronavirus Covid-19, seguendo le indicazioni della Diocesi di Reggio e Guastalla e in accordo con il Sindaco, comunica che:
- sono sospesi gli ascolti del sabato mattina fino al 3 aprile 2020, o comunque fino a quando la situazione socio-sanitaria non lo permetterà;
- effettueremo le erogazioni alimentari, ma solo su appuntamento. Sarà presente un solo volontario munito di mascherina e guanti, che - all'esterno della nostra sede - distribuirà le borsine a uno alla volta, per evitare qualsiasi tipo di contatto.
Comunicheremo telefonicamente agli interessati le eventuali nuove modalità.
In questo periodo di assenza fisica, cercheremo di essere vicino a tutte le persone e famiglie attraverso delle telefonate periodiche.
Per ogni evenienza, le famiglie possono comunque contattare i volontari del Centro, al numero di telefono 389.3114052, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.