Manifestazione d’interesse per la gestione della piscina di Casina

Dettagli della notizia

Il Comune di Casina intende dare in concessione la gestione e l’uso degli impianti sportivi ubicati in via Simonini 8, comprensivi di piscina, campi da calcetto, basket, tennis, beach volley, spogliat

Data:

21 Ottobre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Casina intende dare in concessione la gestione e l’uso degli impianti sportivi ubicati in via Simonini 8, comprensivi di piscina, campi da calcetto, basket, tennis, beach volley, spogliatoi, area giochi ed area ristoro, per finalità sportive e di aggregazione sociale.

Per gestione/uso s’intende la gestione e utilizzo, complessivo e funzionale degli impianti, garantendo l’apertura, la custodia, la conservazione e il miglioramento delle strutture, gli eventuali allestimenti e i disallestimenti, la pulizia e la manutenzione ordinaria, nonché il controllo e la vigilanza sugli accessi e l’utilizzo per tutta la durata della Concessione, a fronte del diritto di riscuotere le tariffe ed i proventi derivanti dalle attività, dall’uso degli spazi e da attività di gestione spazi pubblicitari, come da quadro economico complessivo del progetto pubblicato nell'avviso completo allegato a questa pagina.

DURATA

La concessione di gestione/uso avrà la durata di due anni, dal 15/11/2021 al 14/11/2023, con eventuale possibilità di rinnovo di ulteriori due anni.

SOGGETTI AMMESSI

Sono ammessi a partecipare alla procedura selettiva i soggetti di seguito indicati, che siano in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dalle vigenti disposizioni normative in merito:
- Associazioni Sportive dilettantistiche anche non riconosciute ex art. 36 e successivi del C.C.;
- Associazioni Sportive con personalità giuridica di diritto privato, ai sensi del Regolamento di cui al D.P.R. 10 febbraio 2000, n. 361;
- Società Sportive dilettantistiche senza scopo di lucro costituite nella forma di società di capitale o di società cooperativa;
- Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI;
- Federazioni Sportive riconosciute dal CONI;
- Associazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus);
- Operatori economici di cui all’art. 45 del D.Lgs. 50/2016.
Sono ammessi a presentare offerta anche raggruppamenti temporanei di concorrenti.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

La manifestazione d’interesse a partecipare alla procedura negoziata (modello A allegato a questa pagina) dovrà essere inviata, unitamente ad una copia non autenticata del documento d’identità del sottoscrittore, a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: unioneappenninore@pec.it, entro e non oltre LE ORE 18:00 DEL GIORNO 09/11/2021 pena la non ammissione alla procedura. Successivamente i soggetti che abbiano trasmesso manifestazione d’interesse entro il termine e siano in possesso dei requisiti richiesti saranno invitati attraverso Intercenter alla procedura per l’affidamento dell’appalto.

PER PARTECIPARE CONSULTA IL BANDO COMPLETO A FINE PAGINA ↧

MATERIALE A DISPOSIZIONE DELLE SOLE DITTE INVITATE SULLA PIATTAFORMA INTERCENTER

Ultimo aggiornamento: 21/10/2021, 06:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri