Descrizione
Il sindaco di Casina ringrazia i volontari della Croce Rossa, della Protezione civile ANA e del Gruppo Cinofilo I Lupi dell'Appennino.
Ringraziamento del sindaco Stefano Costi
Voglio personalmente ringraziare tutti i volontari della Croce Rossa di Casina, del gruppo di Protezione Civile ANA e del Gruppo Cinofilo i Lupi dell’Appennino per mettersi a disposizione della comunità in questo delicato momento che il nostro paese sta attraversando.
Grazie alla loro disponibilità è, solo per casi indicati, possibile ricevere direttamente al proprio domicilio la spesa alimentare e i medicinali di cui si ha bisogno.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i cittadini che stanno dimostrando un alto senso di responsabilità nel rispetto delle disposizioni e uscendo solo per le motivazioni ammesse dal decreto.
Dobbiamo continuare così perché questo è l’unico modo per fermare la diffusione del virus.
Nel nostro Comune dai dati comunicati dalle competenti Istituzioni Sanitarie sono stati riscontrati 3 casi in cura domiciliare a cui va tutta la nostra vicinanza e l’augurio di pronta guarigione.
Rinnovo a tutti l’invito a non uscire di casa se non assolutamente necessario e ringrazio ancora tutti per quello che state facendo.
Il nostro comportamento corretto è indispensabile.
Grazie.
Il Sindaco
Stefano Costi
In allegato il volantino con tutte le indicazioni relative alla richiesta di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio